Auguri del Dirigente Scolastico

Al personale docente
Al personale Ata
Agli alunni
Ai genitori o agli esercenti la potestà genitoriale
Alla DSGA
“I.C. San G. Bosco”
Taranto

In occasione delle feste natalizie desidero esprimere un sincero augurio atutta la comunità scolastica e a tutti coloro che con passione e grande professionalità contribuiscono alla crescita della nostra Scuola.
Desidero rivolgere gli auguri ai miei collaboratori, allo STAFF di dirigenza, alla DSGA e a tutto il personale di Segreteria per il prezioso impegno quotidiano, dimostrato con senso di appartenenza e profuso nella complessa opera di miglioramento della nostra scuola.
La vostra disponibilità ad accompagnarmi nel difficile lavoro di ogni giorno, rappresenta una spinta motivazionale alla crescita e al miglioramento continuo.
Auguro ai docenti di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici.
A loro, che hanno la responsabilità di porsi come modello educativo dei nostri alunni, rivolgo un ringraziamento particolare per l’impegno, la passione e la dedizione con cui quotidianamente accompagnano la crescita e la formazione dei nostri bambini e ragazzi ed esprimo la mia viva soddisfazione per l’apprezzabile e qualificato contributo umano e professionale che contribuisce quotidianamente alla crescita della nostra scuola.
Rivolgo i miei più sinceri auguri ai nostri collaboratori scolastici, preziosi, sempre premurosi e disponibili, dediti al lavoro e consapevoli dell’importante ruolo che svolgono per garantire la sicurezza ai nostri alunni.
Desidero rivolgere gli auguri al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto, sempre pronti al confronto, al dialogo e alla condivisione, affinché il Natale possa rafforzare la sinergia dei nostri rapporti e a tutti i rappresentanti delle associazioni con cui la scuola ha firmato convenzioni, agli esperti, ai volontari, agli Amministratori locali, ai dipendenti comunali e a tutti coloro i quali si adoperano per migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola.
A voi cari bambini e ragazzi, cuore pulsante della Scuola, giungano i miei più affettuosi auguri di un Natale all’insegna dell’autentica gioia e di un Nuovo Anno ricco di speranze e di successo. Auguro a voi che il Natale possa portare speranza, cambiamento, raggiungimento di traguardi e successi importanti.
Non può mancare l’augurio di un Santo e sereno Natale ai genitori della nostra comunità scolastica, i quali oggi più che mai sono chiamati a nuove responsabilità e a maggiori incombenze, ciò nonostante accompagnano sempre con tanta dedizione, disponibilità, amore e sacrificio i loro figli nel complesso percorso di crescita.
Auguro a tutti un Anno Nuovo, da affrontare con fiducia, speranza, e coraggio, con l’auspicio che ci veda protagonisti, tutti insieme, di nuove sfide per un futuro ricco di cambiamenti e di soddisfazioni.

Dott.ssa BOTTIGLIA Floriana
(Documento f irmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82)

timbro_AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO